mercoledì 5 marzo 2014

Doveroso...










... Eccovi di nuovo tutti i primi nove cuori. A questo punto mi sembra doveroso dirvi dove potete trovare le istruzioni per realizzarli. Istruzioni molto semplici da seguire e bello da fare.
Ho comperato il Kit alla Création et savoir faire di Parigi un qualche anno fa.

Un Chat dans l'aiguille - HISTOIRE DE COEURS
indirizzo: Un Chat dans l'Aiguille
               8 rue de la paix
              38300 Bourgoin-Jallieu
              www.chatdanslaiguille.com

Se vi sono piaciuti continuate a seguirmi che ne ho fatti degli altri, tanto mi sono divertita a eseguirli. Spero vi piacciono anche i prossimi :))

Un abbraccio a tutti e grazie per i vostri commenti.

Woody


1 commento:

  1. Madonnina, ma Woody sono uno più bello dell'altro e ammetto di non aver mai visto un tipo di ricamo come questi cuori. Quante cose ho ammirato e imparato grazie a te. Grazie mille! Paola

    RispondiElimina