domenica 8 giugno 2014

ECCO SVELATO IL MISTERO....











Doveva essere una prova per la beneficenza degli strofinacci questo esemplare comperato al supermercato. Ma poi, quando ho ricamato il primo quadrato, è risultato talmente bello e fine, che mi sono detta: no, troppo fine per le altre galline da ricamare e troppo bello da usare come strofinaccio. Il ricamo risulta 2,5 x 3,5 cm. per darvi l'idea della grandezza.
Così, piano piano, ho cominciato a riempire quadrato dopo quadrato, fino a riempire questa cornice dell'Ikea, che ho pitturato di rosso all'interno.
Ho poi aggiunto alcuni oggetti comperati alla Création & Savoir Faire di Parigi. Il tocco finale la paglietta gialla e la lavanda nel vasetto per richiamare i colori del ricamo.

Come abbia poi fatto a ricamarlo, ogni tanto me lo chiedo ancora....? Ma ne sono felice perché ogni volta che lo guardo rimango stupita dalla sua finezza.

Have a nice week e grazie per la vostra visita sempre numerosa!!

Woody


3 commenti:

  1. Cosa vedono le mie pupille.....ma è magnifico Woody! Porca paletta, ma quanta pazienza hai avuto e poi, che favola d'idea hai avuto. Mai si direbbe che questa meraviglia parte da un canovaccio preso al supermercato.....MITICAAAA! Mi sa tanto che di idee strepitose ne hai avute parecchie cara, e chissà quante ancora te ne verranno. Un bacione e tanti tanti complimenti. Paola

    RispondiElimina
  2. Davvero molto molto bello e originale: mi piace! Complimenti e a presto.

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per il tuo commento..... davvero molto gradito.
    Un'abbraccio
    Woody

    RispondiElimina