giovedì 28 maggio 2015

ANCH'IO PARTECIPO !!!!!

Finalmente è arrivato! Aspettavo da giorni.... Ho aderito anch'io a questa bella iniziativa di Casa Cenina, che ha scelto delle ricamatrici tra i vari blog, per inviare un KIT completo da ricamare.


Il Kit è di RIOLIS, che non conoscevo, che contiene Aida grezza, fili con bellissimi colori di lana, ago e schema, con un infilaaghi bellissimo.....


Naturalmente ho già iniziato il lavoro.....


Veramente semplice da fare anche per chi non ha molta esperienza, perché le spiegazioni sono a regola d'arte...


.... mi piace molto questo disegno e sono sicura che una volta ultimato il risultato sarà bellissimo.... riesco già ad immaginarlo... con tutte queste sfumature....


Appena finito vi farò vedere il quadretto.


Intanto un GRAZIE a Casa Cenina per avermi dato questo diversivo dal tran tran quotidiano, he he he

A presto e vi auguro uno buon fine settimana ricco di sogni .....
Woody


5 commenti:

  1. che bello ti è arrivato! Vedrai che scorrerà veloce e ti divertirai

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa iniziativa di Casa Cenina, Woody. Allora buon lavoro!
    Susanna

    RispondiElimina
  3. anche io non sapevo di questa iniziativa. complimenti e buon lavoro. ciao cry68

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la partecipazione a questa iniziativa, è un cucciolo tenerissimo, sarà un piacere ricamarlo!

    RispondiElimina
  5. che bello, anch'io adoro i kit!Carolina

    RispondiElimina