lunedì 21 dicembre 2015

AGO TURBO!!!







Altro strofinaccio della Madame Chantilly. Sono simpaticissimi e anche qui non so ancora a chi lo regalerò. Ma ora di giovedì sicuramente mi farà comodo avere un pensierino pronto. Come tante di voi hanno scritto, grazie di cuore, lo donerò a qualcuno che sappia apprezzare il ricamo.

Mi preme qui ringraziarvi per i vostri commenti. Penso che a tutte noi bloghine piace avere un feedback e anche se solo con poche parole, leggere i vostri pensieri, fa sì che il virtuale avvicina un po' di più la persona con cui si intercambia la propria passione.

Corro ai preprativi! Buon lavoro a tutti voi. Un abbraccio
Woody

10 commenti:

  1. quanto è bello questo disegnino? Quest'anni regaliamo tanti gingerini :)

    RispondiElimina
  2. Woody hai fatto un mare di crocette natalizie tutte bellissime.

    RispondiElimina
  3. Sehr entzückendes Design ist das! Die kleinen Lebkuchen-Küchenchefs können sich sozusagen gegenseitig backen, hihihihi!

    Liebe Grüße
    Hilda

    RispondiElimina
  4. Woody tu bordado es muy simpático y original, me encanta !!! muy navideño, no le falta detalle alguno, el diseño es precioso, muchos besitos apretados y Feliz Navidad, muchos besitos apretados, Victoria.

    Las creaciones de Victoria

    RispondiElimina
  5. Sì sui commenti la penso come te, e questo asciughini è troppo carino.

    RispondiElimina
  6. Questo schema lo trovo proprio adatto per quest'utilizzo....molto dolce

    RispondiElimina
  7. Davvero carinissimi questi tuoi regali. Concordo sul regalarli solo a chi può comprenderli, perché si rischiano delle brutte delusioni. Io qualche anno fa ho regalato il mio primo lavorone, una sirena della Mirabilia, ma non è stato proprio considerato anzi penso che sia stato addirittura cestinato. Oggi mi mangio le mani perché non ho più molto tempo e la sera sono stanchissima, così non sono più riuscita a ricamarmela la mia sirena.
    Buon Natale e continua a mostrarci tutte le tue belle xxx
    Fiore

    RispondiElimina
  8. Buon lavoro allora Woody, molto carino anche quest'altro tuo asciughino e fortunata chi lo riceverà!
    Ne approfitto per farti tanti auguri di Buone Feste e di un sereno Anno Nuovo.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  9. Altro splendido lavoro, sono d'accordo con Susanna, farà anche questo la gioia di chi lo avrà in dono, mia carissima WOODY !

    Con un forte abbraccio ti auguro un Natale Sereno, colmo di Pace, Gioia ed Amore e di calore familiare !
    Un grande bacio
    Dany

    RispondiElimina
  10. Cara Woody, di cuore Buon Natale a Te e ai tuoi cari, Mariuccia

    RispondiElimina