domenica 23 aprile 2017

MINIATURA ..... CHE BELLA!!













Una miniatura, grandezza 11x11 cm,  e finalmente ho trovato il cuore perfetto da inserire in questa bellissima cornice che mi fu regalata da alcune Galline ai tempi che avevo ancora il Gruppo Galline (sciolto nel 2013 dopo 13 anni).

Non so quante volte ho provato degli schemi con un cuore e mai mi soddisfaceva.... e poi.... ecco questo schema di Mon ami Pierre! Troppo bello questa finezza del ricamo con la cornice rustica. Altro quadretto che sicuramente troverà un posticino nel mio nido su in montagna.

Vi piace? Fatemelo sapere e grazie per la vostra visita e il vostro commento.

Un abbraccio a tutti e a presto.
Woody

14 commenti:

  1. Mi piace molto Woody ,cornice perfetta ricamo perfetto , buona domenica

    RispondiElimina
  2. Deliziosi come sempre i tuoi ricami, carissima, che vanno dritti dritti dagli occhi al cuore !

    Ringraziandoti dal profondo ti auguro una serena domenica di primavera

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  3. Eine ganz bezauernde Stickerei. Ein sehr schönes Motiv und der Rahmen passt perfekt dazu.

    RispondiElimina
  4. Buona domenica Woody, sì mi piace molto la tua miniatura, come sempre sei bravissima

    RispondiElimina
  5. Oh this design is so very darling. It looks wonderful in this frame!

    RispondiElimina
  6. Mi piace? Ma direi proprio di si carissima Woody, questa miniatura è un vero gioiellino. E la cornice proprio nata per accogliere questo ricamo.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  7. Se mi piace??? Lo adoroooooo!!!!!😍 la miniatura è una delizia....e in quella cornice viene valorizzata tantissimo.... bravissima Woody 😍😘😘

    RispondiElimina
  8. bellissimo e perfetto per la cornice!

    RispondiElimina
  9. E' un ricamo delizioso, sta benissimo in questa cornice, bravissima!

    RispondiElimina
  10. mi piace? Eccome! il ricamo fine e questo motivo a merletto si abbina perfettamente all'aspetto rustico della cornice....una bella accoppiata...

    RispondiElimina
  11. A me piace moltissimo. E' di una bellezza di "altri tempi". Complimenti

    RispondiElimina
  12. ma è bellissimo! Complimenti!
    Luisa

    PS mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi

    RispondiElimina